Il passare degli anni lascia un’ombra sempre più pesante sul nostro volto che appare meno elastico, più vuoto ed atono. Compaiono le prime rughe che si formano soprattutto a causa della mimica facciale. I continui movimenti dei muscoli mimici provocano, ad ogni espressione del viso, una contrazione e un rilassamento della pelle. A lungo andare l'epidermide resta segnata, si formano le tipiche rughe d’espressione.

Estetica Neda, grazie al trattamento FILLER CODE, ti aiuta a “riempire” i segni d’espressione nel rispetto dell’armonia del tuo viso. E’ un trattamento cosmetico completo, un vero architetto del viso. Ideale per pelli svuotate e con presenza di rughe superficiali e/o profonde.

FILLER CODE è una vera linea ad azione riempitiva.
Inedite formulazioni multi-funzione trattano in modo localizzato tutti i tipi di rughe: superficiali, profonde, da contrazione e da stress, lavorando intensamente sulle tre dimensioni spaziali della ruga (profondità, estensione, larghezza) e sul tempo.

L’effetto straordinario è dovuto all’azione combinata della CREMA MAPPATURA ONE-TO-ONE, densa maschera in crema ad azione mirata su ogni singola ruga, e di MASCHERA MICRO-PERLA DERMO-RIMPOLPANTE, trattamento di bellezza che regala nutrimento e comfort, per un effetto riempitivo visibile.

Dibi – Filler Code