Da Estetica Neda è arrivata la nuova arma contro i peli superflui VGH LASER 808 DI VAGHEGGI.

Se quest’estate vuoi sfoggiare una pelle liscia e glabra questo è il periodo giusto per iniziare un programma d’epilazione progressiva definitiva. Il numero di sedute che si effettuano dipende da individuo ad individuo, ed è legato alla densità pilifera, al fototipo, alla grandezza del pelo e alla resistenza alla luce che viene emessa dall’apparecchiatura. Tutti questi fattori vengono studiati con la beauty coach.

Estetica Neda ti invita all’Open Day del 14 marzo: prenota un epil test gratuito e senza impegno. E’ il momento di affidarti alle cure di veri esperti per ottenere l’epilazione che hai sempre desiderato in totale sicurezza e professionalità.

L’apparecchiatura utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, senza danneggiare il tessuto circostante. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi e innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.

AFFRETTATI a fissare il tuo appuntamento gratuito!

Epilazione New Laser
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: