Il Dottor Hassibi, noto chirurgo plastico, riceve su appuntamento per fornire consulenze di medicina estetica o di plastica ricostruttiva, nell'ottica di un programma di “remise en forme” generale.
Fra i trattamenti consigliati, una cura “urto” per combattere cellulite, lassità cutanea e rimodellare la circonferenza, che prevede la combinazione di mesoterapia e Velasmooth, innovativa apparecchiatura medicale che unisce radiofrequenza, infrarossi e massaggio meccanico.

Questi due trattamenti insieme, permettono di sciogliere gli adipociti, di agire sulle adiposità localizzate e di riattivare il microcircolo. Un rimedio consigliato invece a uomini e donne, per combattere la perdita di elasticità della pelle e di conseguenza zampe di gallina, rughe della glabella, linee sulla fronte, palpebre cadenti, è l'acido ialunorico stylage, disponibile in diverse formulazioni per prevenire e correggere tutti i segni dell'età in maniera naturale, rispettando la fisionomia del viso e le sue espressioni.

L'effetto di riempimento e distensione dato dal trattamento, è immediato e dura circa un anno. Molto richiesta l'epilazione progressiva definitiva con il laser, applicabile a viso, collo, braccia, ascelle, schiena, torace, addome, glutei, inguine, gambe. Il trattamento può essere effettuato sia su donne che su uomini, preferibilmente su una cute non abbronzata.
Per ottenere risultati definitivi devono essere effettuate dalle 4 alle 6 sedute con cadenza mensile o bimestrale, in base alle aree da trattare.