VHG LASER 808

E’ un’apparecchiatura di ultima generazione per l’eliminazione del pelo fino alla radice. Il Diodo laser è un trattamento molto veloce e praticamente indolore (si può talvolta percepire un lieve pizzicorio) che prevede l’applicazione di uno speciale gel freddo che facilita il passaggio del fascio di luce monocromatica. Diodo Laser a 808 nm: raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo, fino al bulbo pilifero. La depilazione con il laser lascia la pelle morbida e lucida.

Il programma per l’epilazione definitiva prevede generalmente una decina di incontri: i primi più ravvicinati, successivamente più dilazionati nel tempo.

Per far sì che i risultati siano ottimali bisogna aspettare che tutti i bulbi piliferi inattivi si attivino al fine di epilare completamente la zona d’interesse, per questo motivo servono più sedute. L’attivazione dei bulbi piliferi inattivi è influenzata da numerosi fattori, primo tra tutti l’età, strettamente legata alla produzione ormonale.

Da Estetica Neda trattiamo con il laser solo pelli sane, idratate e detossinate, solo in questo modo possiamo garantire un risultato immediato e duraturo.

VELASMOOTH

Si fonda sulla combinazione di quattro diverse tecnologie: luce a infrarossi, massaggio meccanico, radiofrequenza bipolare, aspirazione vacuum.
Velasmooth è la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente certificata, per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze (è dotata sia di approvazione FDA, che di certificato CE). È un trattamento “urto” per combattere cellulite, lassità cutanea e rimodellare la circonferenza.

Il mood rivoluzionario di questa tecnologia, è l'utilizzo combinato di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. Tutto questo permette non soltanto di ridurre, ma anche di modellare e tonificare. In dotazione due applicatori: uno appositamente studiato per le aree più estese (glutei, cosce,addome), l'altro per le zone più piccole, difficili da raggiungere (interno braccia, interno coscia, ginocchia...). Già dopo la prima seduta si può notare un graduale miglioramento dell'area trattata.

 

RADIOFREQUENZA

E' una tecnologia basata sull'utilizzo di onde elettromagnetiche che producono effetti elettro termici nel derma. E' un ottimo rimedio per combattere la classica "pelle a buccia d'arancia", le adiposità localizzate, per ridurre la cellulite e per rassodare il corpo.

E' un trattamento non invasivo e non doloroso. Prevede l'utilizzo di un conduttore sotto forma di gel e sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre.

La zona trattata può arrossarsi leggermente, ma il problema scompare naturalmente nelle ore successive. Il trattamento è ideale per quanti vogliano agire in maniera decisiva su interno cosce, glutei, addome senza ricorrere ad un intervento di liposuzione. Lo sviluppo del calore modifica il collagene a livello tissutale migliorando sia il tono cutaneo, che la micro-circolazione.

 

PRESSOTERAPIA

È un trattamento estetico che è sul mercato già da molti anni e che ha riscosso e continua a riscuotere grande successo, grazie all'immediata sensazione di benessere che rilascia, alla facilità d'esecuzione e agli indubbi risultati. Si basa su un meccanismo di pressione in determinate zone del corpo allo scopo di agire sui liquidi, sulla circolazione venosa e linfatica migliorando la circolazione stessa, la ritenzione idrica, la cellulite, gli edemi.

La pressione sarà calibrata sulle necessità del singolo soggetto. Ogni trattamento è costruito ad hoc per rispondere in modo soddisfacente alle necessità individuali. Nel nostro centro abbiamo anche due protocolli particolari: il protocollo post liposuzione e il protocollo donne in gravidanza. Il principale vantaggio della pressoterapia è evitare il ristagno dei liquidi, ma è utile anche nei processi di depurazione e disintossicazione, nel ridurre i processi infiammatori, nel migliorare tono e ossigenazione della pelle. Il trattamento può essere facilmente associato ad altri trattamenti estetici o a terapie mediche, per amplificarne o velocizzarne i risultati.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: