RITUALE GOMMAGE

È un rituale indicato a tutte le età e per tutti i tipi di pelle, è fondamentale per preparare l'epidermide ai successivi trattamenti, facilitando la veicolazione dei prodotti grazie all'eliminazione delle cellule cheratinizzate.

Questo rituale è fondamentale per levigare, revitalizzare, ossigenare, elasticizzare ed illuminare la pelle del corpo.

RITUALE FUOCO VAGHEGGI

È un trattamento "urto" professionale che utilizza sieri, principi attivi, emulsioni, che avvolgono il corpo provocando sensazioni di benessere e risultati immediati. Scopo del rituale è modellare, ridensificare e combattere la cellulite alternando sensazioni di caldo e freddo, che rimandano all'immaginario collettivo del vulcano.

Le fasi del trattamento sono diverse e comprendono fra le altre il massaggio e una maschera nera. La cute apparirà più levigata, il corpo ridensificato, il trofismo cutaneo risvegliato, gli inestetismi della cellulite contrastati. Tra i principi attivi: estratti glicolici di Rusco, Guaranà, Limone e Carota, estratto integrale di Mela, Silicio organico, olii essenziali di Bergamotto, Limetta, Cardamomo, Salvia, Pompelmo, alfaidrossiacido in forma lipofila.

RITUALE TERRA VAGHEGGI

È un trattamento specifico per affrontare i diversi livelli di cellulite (cellulite avanzata, consistente, con aspetto a "buccia d'arancia") in modo completo, efficace e diverso.

Consta di più fasi: lo scrub al sale e frutti rossi, l'impacco riducente, i bendaggi e un massaggio specifico i cui benefici sono amplificati dall'utilizzo di principi sinergici, fra i quali fisetina e frambinone , estratti da fragola e lampone, papavero giallo, caffeina ed euglena . La pelle apparirà più distesa, tonica, i contorni appariranno più definiti.

RITUALE ANTICELLULITE CELL CONTOUR

È un innovativo trattamento corpo con effetto detox, che agisce simultaneamente sui principali inestetismi del corpo: adipe diffusa e localizzata, cellulite, gambe pesanti. I contorni saranno rimodellati, affinati, la pelle apparirà più tonica ed elastica e gli inestetismi della cellulite, così come gli accumuli adiposi, saranno ridotti in un mese. Una particolare emulsione corpo dall'azione 3D, aiuterà a ridurre il fastidioso aspetto a "buccia d'arancia", migliorando la compattezza ed elasticità cutanea.

Il trattamento combina formule cosmetiche diverse per agire sinergicamente su tutti gli inestetismi. Una formula fluida rinfrescante aiuterà a drenare i liquidi, a stimolare la microcircolazione superficiale e il drenaggio dei tessuti per eliminare le tossine.

RITUALE RASSODANTE SIKELIA VAGHEGGI

È un trattamento studiato per la tonificazione del corpo, per ridare elasticità e compattezza a seno, girovita, gambe, braccia e glutei. Si utilizzano sieri e creme specifiche, per rimodellare le diverse zone in associazione a manualità e tecnologie specifiche.

Questo trattamento, basato sull'utilizzo di principi naturali (bergamotto, chinotto, clementina, aneto, alga tisochrysys), contrasta in modo efficace tutti i problemi cutanei di atonia corporea legati a dimagrimento, gravidanza, stress, invecchiamento.

RITUALE BENDAGGI CALDI O FREDDI

I bendaggi estetici sono legati alla tradizione dell'aromoterapia e della fangoterapia e sono effettuati impiegando principi attivi che, in combinazione alla compressione esercitata dalle bende (strisce di cotone elasticizzato), favoriscono il linfodrenaggio.

Possono avere effetto rassodante, disintossicante, riducente e anticellulite. I bendaggi si basano sul principio dell'osmosi.
Possono essere freddi, vasocostrittori, o caldi, vasodilatatori. Questo tipo di trattamento amplifica i benefici se associato ad altri rituali.

.