RADIOFREQUENZA

E' una tecnologia basata sull'utilizzo di onde elettromagnetiche che producono effetti elettro termici nel derma.
E' un ottimo rimedio per combattere i segni del tempo, le rughe di viso, collo, décolleté, le piccole cicatrici, le macchie. Regala un viso levigato, tonico e luminoso. Il trattamento non è invasivo e non è doloroso.

Prevede l'utilizzo di un conduttore sotto forma di gel e sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre.Lo sviluppo del calore modifica il collagene a livello tissutale, migliorando sia il tono cutaneo, che la micro-circolazione.
È una sorta di lifting senza bisturi.

VELASMOOTH

Si fonda sulla combinazione di quattro diverse tecnologie: luce a infrarossi, massaggio meccanico, radiofrequenza bipolare, aspirazione vacuum.

Velasmooth è la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente certificata, per il trattamento del rilassamento cutaneo (è dotata sia di approvazione FDA, che di certificato CE).

È un trattamento “urto” che, grazie alla radiofrequenza bipolare, induce la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti e ripristina la compattezza ed il tono dei tessuti trattati.

OSSIGENOTERAPIA VISO INTRACEUTICAL

È un trattamento estetico non invasivo e non doloroso basato sulla "propulsione di ossigeno" puro senza l'ausilio di aghi o bisturi.
Con l'avanzare dell'età, o in situazioni di stress, il corpo umano perde la capacità di conservare e utilizzare l'ossigeno necessario a rallentare l'invecchiamento cellulare.

I trattamenti all'ossigeno ad elevata concentrazione, sono in grado di nutrire, rivitalizzare, detossinare le nostre cellule, rimodellando i contorni del viso, rendendo più elastica la pelle.
L'ossigenoterapia veicola tramite l'aerografo un cocktail di sieri a basso peso molecolare (vitamine, aloe vera, tè verde), che, grazie all'ossigeno, penetrano più a fondo nell'epidermide riattivando la produzione di fibre.
Questo trattamento è efficace anche per combattere l'acne, perchè la pelle presenta delle lesioni che veicolano l'ossigeno all'interno dei tessuti.