RITUALE PULIZIA VISO

È il primo e fondamentale rituale per avere un viso luminoso, elastico, detossinato, purificato e riequilibrato. Una pelle pulita e bionormalizzata è alla base di qualunque successivo trattamento.

Il Rituale di pulizia del viso è diverso per ogni cliente, è costruito sulle necessità e sulle caratteristiche individuali e svolge, oltre ad un'azione di profonda purificazione, un'azione tesa a migliorare l'aspetto generale della pelle. Impurità, batteri, accumuli di sebo sono eliminati.

Il Rituale prevede un preciso protocollo che comprende: detersione, scrub, tonificazione, analisi della pelle, vaporizzazione, spremitura, maschera e massaggio finale per riattivare la microcircolazione e veicolare i principi attivi. Il massaggio stimola inoltre la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle.

RITUALE AGE METHOD

È un trattamento anti-age globale che trova la propria fonte d' ispirazione nella scienza dei geni. I suoi punti di forza sono l'azione protettiva dallo stress, dalla fatica, dai cambiamenti climatici e l'azione anti-invecchiamento, anche in quei casi di invecchiamento ormonale.

Fin dalle prime sedute il viso apparirà più giovane, più luminoso e disteso.
La pelle sarà più compatta, elastica, forte, tonica e nutrita. Il trattamento comprende una fase di preparazione (detersione, peeling enzimatico e tonificazione), una fase intensiva (giovinezza assoluta viso, palpebre, labbra, collo e décolleté) e una fase conclusiva (baume deluxe 2in 1)

RITUALE CALM PERFECTION

È un trattamento studiato per le pelli intolleranti o sensibili, che si arrossano facilmente, che reagiscono in modo eccessivo a caldo, sole, freddo, inquinamento, stress, cambiamenti climatici.

È la risposta giusta in tutti i casi nei quali la pelle abbia bisogno di una particolare azione protettiva, riparatrice e di fortificazione. È un trattamento che "mima" e agisce in simbiosi con i meccanismi naturali della biologia della pelle.

Il trattamento è suddiviso in tre fasi che comprendono la detersione nel rispetto della barriera epidermica,quindi si passa ad un'azione lenitiva e riparatrice, per chiudere con un'azione di nutrimento e fortificazione del film idrolipidico.

PROCELLULAR 365

È un trattamento che si fonda sulla dermobiotica, sulla longevità cellulare, sui processi di riparazione e rigenerazione della pelle. Contiene essenzialmente 3 attivi: il Pre-Dibiotic (nutriente selettivo per la pelle), le Matrichine (messaggeri cellulari che stimolano la produzione di collagene), la Vitamina C (anti-età e antiossidante).

Il reticolo cutaneo è rigenerato e ricodificato, le tossine sono eliminate, la pelle è protetta ed appare uniforme ed impeccabile.
Il trattamento comprende una fase urto, una fase rigenerante e una fase intensiva.

LIFT CREATOR

È un trattamento di nuova generazione che oltre a liftare l'epidermide, da tono e compattezza al viso, ridensificando i tessuti e minimizzando rughe e segni d'espressione.

Grazie alla possibilità di modulare e combinare gli specifici concentrati, il trattamento è costruito sulle singole necessità di ogni cliente.

L'utilizzo di articolari guanti rinnovanti, garantisce alla fase di massaggio una risposta immediata.

HYDRA PERFECTION

È un trattamento risolutivo in tutti i casi di pelle secca o disidratata, infatti non solo risolve l'idratazione cutanea, ma rafforza al contempo il mantello idrolipidico.

È un trattamento unico nel suo genere, perchè è idro-nutriente e inter - climatico e garantisce l'idratazione perfetta per ogni clima.
Il viso appare subito più fresco, meno stressato, meno segnato.

RITUALE PURE EQUALIZER

È un trattamento studiato specificatamente per pelli miste e oleose e per pelli impure a tendenza acneica, che contribuisce a ripristinare la normale funzionalità cutanea, regolando la produzione di sebo e contrastando le impurità.  La pelle tornerà integra e luminosa.

Alla base del trattamento la Maschera Opacizzante in Biocellulosa per pelli miste e la Maschera Fango Purezza Estrema per pelli impure.

RITUALE 75-15

È un trattamento giocato su due protocolli antiage. Il primo, Superior Touch, che dura 75 minuti, è indirizzato a quanti vogliono dedicarsi alla propria bellezza interiore ed esteriore rispettando tempi e ritmi, vivendo esperienze profonde, nelle quali ogni gesto è importante e dona sensazioni uniche.

Risultati: una pelle rimpolpata, ridensificata, il contorno viso è ridefinito e appare più giovane e liftato.

Il secondo, Active Touch, pensato per donne e uomini business, sempre di corsa, che vogliono risultati veloci. Il trattamento che dura 40 minuti regala una pelle più luminosa, omogenea e distesa.

RITUALE PRIMA

È un trattamento rigenerante urto, adatto a tutti i tipi di pelle, pensato per riattivare il tum over cellulare e rinnovare il tessuto cutaneo.

Amplifica la risposta ai trattamenti successivi, esaltandone la performance.

DEPILAZIONE CON IL FILO

È un’antica tecnica che affonda le proprie radici in Oriente, terra che ha molto da suggerirci in fatto di bellezza femminile.
La depilazione con il filo orientale riesce ad indebolire il bulbo pilifero ed è assolutamente naturale.
Il filo di cotone, al collo dell’operatore, è posizionato a spirale fra le dita delle mani e quindi fatto passare sulle zone da epilare.
I rapidi movimenti catturano il pelo e lo estirpano alla radice. Questa tecnica non provoca la comparsa di antiestetiche irritazioni o brufoli e non ha alcuna controindicazione.

E’ valida anche contro l’irsutismo e non è particolarmente dolorosa. Non provoca microtraumi alla pelle, come invece succede con la ceretta. Riesce ad eliminare tutta la peluria, anche quella più sottile e in estate, con l’esposizione al sole, scongiuriamo il pericolo di antiestetiche macchie o di infiammazioni della cute.